DIGITAL SIGNAGE NELLA REP. DI SAN MARINO

Il sistema di Digital Signage realizzato presso la Repubblica di San Marino, si basa sull’utilizzo di numerosi Totem multimediali installati in public spaces sul territorio.

Dotati di un display Full HD da 75” ad alta luminosità da 2500 ips, garantiscono un’ottima visibilità ed un impatto visivo in qualsiasi condizione di luce.

Ogni “Monitor Totem” è integrato di server autonomo di Playout in ambiente Linux, interconnesso con rete Wifi/LAN/MAN/WAN al Server centrale di gestione e controllo dell’intera piattaforma.  L’utilizzo in “campo aperto”, nelle più avverse condizioni atmosferiche, è possibile dalla climatizzazione interna che assicura la continuità di esercizio tra i -30ºC ed i +50ºC.

Il grado di protezione IP65 nella totalità dello strumento comporta il perfetto isolamento delle parti che lo compongono. La struttura è interamente in acciaio INOX. Inoltre, l’introduzione di un sistema di Sicurezza “antisabotaggio” e di controllo telemetrico, supervisionabile da postazione PC remota, garantisce la totale protezione dei “Totem” da eventuali atti vandalici e la completa supervisione dei parametri tecnici.