CONSULTING

I Consultancy Services sono attività professionali mirate ad assistere le Aziende nella definizione delle caratteristiche di progetto, nell’analisi dei problemi, nei cicli produttivi e nell’identificazione degli investimenti. Richiedi una consulenza.

  1. Studio degli scenari di mercato nel settore di riferimento.
  2. Individuazione dei bisogni reali e definizione degli obiettivi.
  3. Comprensione delle strategie dei competitors.
  4. Scelta degli strumenti necessari per raggiungere gli obiettivi e individuazione delle migliori piattaforme tecnologiche.
  5. Piano degli investimenti/ammortamenti al miglior costo.

PLANNING

L’esperienza di MBS2000 in fase di progettazione permette di creare infrastrutture tecnologiche all’avanguardia e innovative.

La MBS2000 è in grado di proporre progetti standardizzati, affidabili, performanti a costi competitivi, grazie alla collaborazione di professionisti specializzati, importanti fornitori o partners tecnologici ed alla nostra lunga esperienza nel settore.

La società in sinergia con i partner tecnologici mira a progettare piattaforme sostenibili nel tempo.

Il cambio tecnologico mostra il bisogno di creare innovazione con sistemi più flessibili e intelligenti per un futuro sostenibile.


IMPLEMENTATION

I Teams hanno come obbiettivo primario la realizzazione on-site dei progetti sviluppati in seno alla MBS2000 in collaborazione con i partner tecnologici.

Particolare attenzione la rivolgiamo nella qualificazione professionale del personale tecnico addetto alle installazioni. I project managers e il personale tecnico partecipano ai corsi di aggiornamento e di formazione, in riferimento alle normative in vigore.

I Project Managers supervisionano il progetto per garantire elevati standard di qualità che ci contraddistinguono anche in fase di realizzazione.

REALIZZAZIONE
  1. Installazione di infrastrutture tecnologiche hardware e system re-location.
  2. Installazione e configurazione di software di sistema.
  3. Integrazione e potenziamento di hardware o software di sistema.
GESTIONE E CONTROLLO
  1. System Project management e Partner management.
  2. System Project administration e Risk management.
  3. Time Plan e System Tuning.

CUSTOMIZATION

La realizzazione di nuovi sistemi o l’ampliamento funzionale di sistemi preesistenti, cosiddetti “industry standard”, si basa sull’utilizzo di prodotti COTS (Commercial Off The Shelf) ovvero “pronti all’uso” e di facile utilizzo. Oltre a curare l’integrazione di tali prodotti con una specifica linea di servizi, la MBS2000 è specializzata nella realizzazione di applicazioni “custom”, personalizzate, ovvero è in grado di progettare specifiche soluzioni quando non si riesce a soddisfare l’esigenza del consumatore.

POST VENDITA

I servizi di post vendita per l’assistenza tecnica e la formazione mirano a diversi scopi.

  1. Contratti di assistenza tecnica dedicati.
  2. Call Center per la consulenza tecnica telefonica (prima risoluzione dei problemi, help desk 1° livello).
  3. Interventi di manutenzione specializzati “on-site”.
  4. Diagnostica remota.
  5. Aggiornamento versioni S/W.
  6. Corsi di formazione tecnici ed operativi per tutti i sistemi forniti.
  7. Servizi “Baby Sitting” di affiancamento per l’avvio alla gestione dei sistemi.